martedì 15 maggio 2018

Come giocare meglio a Fortnite: 3 trucchi preziosi

È chiaro che tutti noi vogliamo essere imbattibili su Fortnite e replicare alcune delle migliori mosse che vediamo eseguire dai grandi player. Se vuoi anche essere come Lolito o Ninja, ti incoraggio a continuare magari facendoti influenzare da questi piccoli trucchi per ottenere successi su successi.

Suggerimenti per guadagnare di più in Fortnite:

1. Cerca di cambiare la tua piattaforma
È un dato di fatto che, per molte persone, giocare con la piattaforma PS4 è uno svantaggio competitivo importante contro quelli che giocano con lo schermo del tuo cellulare o contro coloro che giocano con il mouse.
Personalmente ho avuto una pessima esperienza di gioco attraverso lo schermo del mio iPhone 7 Plus iPad Pro. Perché? Semplicemente, mi ha fatto sentire a disagio .
Cerca di giocare sulla piattaforma dove ti senti più a tuo agio e le vittorie arriveranno con il passare del tempo . Ci costerà molto di più per vincere una partita se stiamo giocando in una console se ad esempio non ci adattiamo alla mira con comando.


2. Scegli sapientemente dove andare
Se sei un giocatore abituale, avrai visto come quelli che giocano professionalmente tendono ad andare in posti dove conta il bottino . Bene, questo è praticato da persone veramente abili che portano un fucile a canne mobili.
Se quello che vuoi è di durare, ma di recente hai giocato a Fortnite, la cosa migliore da fare è evitare certi tumulti di persone che possono fare un tantino dopo averti ucciso .
Nonostante non sia una mappa grande come quella di PUBG, puoi considerare di andare in zone dove troverai armi e scudi, ma senza dover imbattersi in una persona che sta tramando per trasformare il cervello in un milkshake alla fragola in letteralmente ogni angolo .

3. Adatta la configurazione alle tue esigenze
Non è la stessa cosa giocare con una sensibilità che se muovi il cursore di tre giri di 360 gradi, muovi il mouse e muovi dove vuoi . Questo nel PC può essere risolto in un modo molto semplice se abbiamo un gamer di setup, dal momento che la maggior parte dei mouse ha il controllo fisico del DPI.

Il problema arriva quando non stai giocando dal comfort del tuo PC Master Race, e devi andare alle impostazioni. In realtà, forse chiamare questo problema è un po 'audace, perché tutto ciò che dobbiamo fare è modificare le impostazioni di sensibilità per adattarlo ai nostri gusti e necessità. Facile, giusto?


Consiglio finale: continua a giocare e esercitarti
Nessuno nasce imparato. La pazienza è la virtù più importante, soprattutto su Fortnite quindi se il tuo obiettivo è vincere tutti i giochi possibili, sai che hai molte ore di gioco è un vero vantaggio.
Sii critico con te stesso, cerca guide con suggerimenti per migliorare e, a poco a poco, riuscirai a realizzare ciò che desideri realizzare.
Ti sono piaciuti questi trucchi di Fortnite? Condividili con i tuoi amici, mi raccomando non con i tuoi rivali.
Disqus Comments