mercoledì 2 maggio 2018

Fortnite 50 vs 50: ecco cosa cambia

A differenza di altri giochi, Fortnite per dispositivi Mobili è identico alla versione di console e PC e ciò significa che gli aggiornamento del gioco, coinvolgeranno tutte le piattaforme.
Qualche settimana fa Epic Games ha introdotto delle novità nel gioco, ci riferiamo all'aggiornamento di Fortnite 3.5.2, le novità riguardano la nuova modalità 50 vs 50 . Cosa puoi fare nella nuova modalità?



Fortnite 50 vs 50 cambiano molte cose


In questa nuova modalità di gioco gareggeremo in due grandi squadre di 50 contro 50 ma ci sono diverse peculiarità che rappresentano essere delle novità.

Entrambe le squadre arriveranno sul campo di battaglia in due autobus diversi.
Il bottino è aumentato, ci sarà quasi il doppio o il triplo di ogni cosa e questo è davvero interessante se siete a corto di armi o di oggetti di qualità.
Possiamo vedere i nostri compagni di squadra sulla mappa .
Puoi giocare da solo o con un massimo di 3 amici.
Avremo 10 minuti per attrezzarci prima che la tempesta si chiuda e poi circa 5 minuti in più per avanzare alla cerchia finale.
Dall'inizio del gioco sapremo dove sarà il cerchio finale.
La nuova modalità di gioco sarà molto più rilassata all'inizio del gioco, ma la verità è che le cose diventeranno molto complicate e molto frenetiche come questo progresso. Nell'ultimo cerchio del gioco la battaglia sarà epica.


Come vincere nella modalità 50 contro 50?
Come puoi vedere, questa modalità non ha nulla a che fare con il solito Battle Royale. In un modo in cui affronteremo una squadra così grande dovremo definire molto bene i compiti di ogni squadra.
Se vogliamo vincere, dobbiamo seguire una linea di gioco simile alla seguente:
Equipaggia bene nei primi 5 minuti di partenza, l'altra squadra sarà abbastanza lontana e dovremo fare il saccheggio veloce di tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Cerca una varietà di armi e oggetti per costruire, mettere trappole, ecc.
Nei prossimi 5 minuti del gioco sarebbe interessante avvicinarsi un po 'al cerchio di chiusura e stare attenti se dobbiamo uccidere alcuni nemici. Nel caso in cui non siate molto furbi, potete anche cogliere l'opportunità di incontrare la squadra e avanzare il più possibile insieme.

Una volta trascorsi i primi 10 minuti avremo 5 minuti per andare alla cerchia finale e sarà in quel momento in cui dovremo prendere una posizione nell'ultimo cerchio e mettere insieme una struttura forte o grande per proteggervi dal nemico con i vostri compagni di squadra. Sarà in questo momento che puoi costruire o cercare un'area strategica in modo da non essere colto di sorpresa.
Prega e usa tutto ciò che conosci in Fortnite. Gli ultimi minuti del gioco saranno concitati. Farai qualsiasi cosa per cercare di sconfiggere il nemico e vincere la partita.
Tieni presente che sarai molto concentrato e che giochi in una squadra, condividi la tua strategia con i tuoi amici, prova a collaborare, aiuta a costruire.
Disqus Comments