mercoledì 2 maggio 2018

Fortnite macina record su record dopo appena un mese

Il successo che Fortnite sta avendo un degno riconoscimento da parte di tutto, il gioco ha esteso la sua popolarità a tutti quelli che giocano su PC, console e iPhone.
Da qualche settimana è disponibile anche sull' App Store per i dispositivi mobili di Apple, il successo che sta raccogliendo Fortnite è veramente pazzo, e ha raccolto più di $ 20 milioni durante il primo mese, vediamo tutti i dettagli!



Fortnite: 25 milioni raccolti e un futuro brillante
I giochi su piattaforme mobili stanno diventando la forma di investimento più popolare tra gli sviluppatori di giochi, il potere degli Smartphone non ci fanno più di tanto meravigliare di questa conseguenza. Gli Smartphone stanno diventando mini pc, sempre più potenti e performanti. 



Nel caso tu non sappia ancora di cosa diavolo stiamo parlando, ve ne abbiamo parlato in diversi articoli. Fortnite è un gioco basato sulla sopravvivenza dei naufraghi di un isola. Verrai catapultato dal cielo insieme ad altri 99 giocatori su un'isola dove c'è una tempesta, e devi sempre stare nella zona sicura, che sarà più piccola ogni volta. La missione è, naturalmente, quella di sopravvivere sia alla tempesta che agli altri giocatori, e per questo puoi usare le armi che trovi. Interessante vero? 

Anche se il gioco è gratuito, è possibile realizzare acquisti all'interno dell'app. Pensate che nel suo primo mese ci sono state vendite per circa 25 milioni di dollari, il trend è in continuo aumento.
Per adesso il gioco è disponibile solo su iOS, ma Epic Games ha confermato che la versione Android è in arrivo, quindi gli utenti Android possono iniziare a riscaldare lo Smartphone...
Disqus Comments