mercoledì 2 maggio 2018

Perché la multipiattaforma Fortnite è l'ideale per giocare?

Divertirsi con i giochi attraverso lo smartphone è diventato ormai un abitudine che coinvolge più utenti, e il motivo è facile da spiegare, dal momento che, in un gioco arcade o in uno sparatutto online, è possibile giocare senza una ingombrante console, provvista di controller e televisore.  

Fortnite, come sapete, è diventato un fenomeno di massa, e anche se essa non è ancora presente su Android, ha fatto il pieno di popolarità. Il fatto poi che si tratti di un gioco multipiattaforma, è fantastico per tutti (giocatori e produttori del gioco)


Fortnite è uno dei giochi più chiacchierati del momento, esso è gratuito, e si gioca online contro altri 99 giocatori. 
In Fortnite possiamo affrontare dal nostro smartphone persone che giocano da un PC o attraverso una console.
Il gioco è ambientato su un'isola in cui dovrai interagire con altri naufraghi (giocatori autentici). La missione è semplice: si deve sopravvivere alla tempesta e agli altri player del gioco, l'ultimo sopravvissuto di aggiudica il titolo di vincitore.

Nell'attesa che il gioco arrivi sulla piattaforma Android diciamo che si tratta di un gioco gratuito (almeno per dispositivi mobili). Come sapete, il prezzo dei giochi per computer e per console sono abbastanza notevoli e possono arrivare a costare più di una semplice paghetta mensile.

Tuttavia, con uno smartphone relativamente potente, votato al gaming, saremo in grado di godere di un grande gioco come questo, con la sicurezza di avere un buon numero di avversari online, che, se non fosse stato multipiattaforma, forse sarebbe stato più difficile trovare.

Il gioco è accessibile a molte più persone che potrebbero non essere in possesso di un computer con una buona scheda grafica o una console.
Speriamo solo che arrivi il prima possibile su Android, ma nel frattempo non fatevi ingannare dalla app fasulle.
Disqus Comments