mercoledì 2 maggio 2018

Fortnite Battle Royale sul Play Store di Android: quanto aspettare ancora?

Uno dei giochi di maggior successo è stato l'anno scorso, è stato Fortnite Battle Royale. Tu da solo - o con la tua squadra - contro 100 giocatori, su una grande mappa in cui solo uno può sopravvivere.
È un gioco con una meccanica abbastanza diversa da quella usuale, i risultati dei grafici e una tensione costante che crea dipendenza. Il gioco sbarcherà presto su Android, e in un modo migliore di quanto potessimo aspettarci. Oggi vi diciamo tutto su come Fortnite Battle Royale sarà sulla piattaforma Android e quando potrete giocarci.



Presto potrai scaricare Fortnite Battle Royale su Android


Come possiamo leggere su 9to5Google , Fortnite debutterà su Android tra qualche mese e creerà abbasta stupore tra gli utenti. Grazie al potere grafico dei nostri dispositivi, il team di Epic Games afferma che vivremo esattamente la stessa esperienza delle versioni disponibili su PC o PS4 e che possiamo giocare online contro i rivali usando altre piattaforme.



A differenza di quanto si possa pensare, Fortnite sui dispositivi mobili, non sarà una versione ridotta. Ciò significa che puoi giocare con la tua squadra anche se usi il cellulare e i tuoi alleati da PC, o viceversa. Indubbiamente, una notizia spettacolare, anche se dovremo vedere quali telefoni sono in grado di supportare un gioco che richiede specifiche tecniche piuttosto impegnative, soprattutto nel variegato e vasto mondo di Android.

Non c'è una data precisa per il debutto di Fortnite Battle Royale su Android, ma ci hanno fatto sapere che sarà disponibile tra qualche mese e che dallo scorso mese (4 Aprile) è disponibile la versione beta di iOS. Al momento, gli utenti Android dovranno aspettare ancora qualche mese, ma ti informeremo non appena ci saranno informazioni ufficiali a riguardo.
Disqus Comments